Villa in vendita a Seravezza
Descrizione
A soli 5 km dal mare e dal centro di Pietrasanta, in contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita villa indipendente di circa 300 mq calpestabili, immersa in un bellissimo oliveto privato di circa 3.000 mq.
La proprietà è accessibile tramite viale carrabile che attraversa il verde e conduce al giardino esclusivo, dove è possibile parcheggiare comodamente più auto.
Caratteristiche principali:
-
Superficie totale: circa 300 mq
-
Giardino/oliveto: circa 2.750 mq
-
Ottimo stato di conservazione
-
Privacy
-
Possibilità di personalizzazione degli spazi
Distribuzione interna:
Piano seminterrato (circa 115 mq):
Ambiente al grezzo, ideale per realizzare taverna, zona relax, palestra o ulteriori spazi abitativi.
Piano terra:(circa 110 mq)
Ampio e luminoso soggiorno, tinello, cucina abitabile, bagno di servizio, due camere matrimoniali entrambe con bagno privato. Presente un grande terrazzo vivibile.
Piano primo:(circa 110 mq)
Spazi ampi e versatili, personalizzabili secondo le proprie esigenze.
Esterni: (giardino della casa di circa 800 mq e uliveto di circa 2750 mq)
Giardino curato con illuminazione esterna e vano tecnico.
Posizione:
Immersa nel verde ma comoda ai servizi, la villa si trova in una zona silenziosa e riservata, a breve distanza da Pietrasanta e dal mare.
Soluzione ideale sia come prima casa che come residenza per vacanze.



























